Nonostante il rinvio di Euro 2020, è in uscita una collezione speciale delle figurine Panini con tante novità
Maggio sarebbe stato il mese dei verdetti dei vari campionati e dell’attesa per l’inizio degli Europei 2020. Per la prima volta, la massima competizione continentale per nazionali sarebbe stata itinerante con una formula allargata. Da giugno a luglio, settimane di calcio senza sosta purtroppo spazzate via dal sopraggiungere della pandemia da Coronavirus che ha costretto la Uefa al rinvio di un un anno.
Nonostante il rinvio di Euro 2020, Panini non ha voluto rinunciare alla raccolta delle figurine dedicata all’evento. E’ in uscita, infatti, la collezione dedicata con una selezione dei giocatori di tutte le nazionali partecipanti. Collezionisti e appassionati potranno così scartare i pacchetti e riempire il loro album, immaginando come sarebbe potuto essere Euro 2020.
Ti potrebbe anche interessare – Nazionale, Mancini controcorrente “Rinvio Europeo utile per l’Italia”
La collezione si chiamerà “UEFA Euro 2020 Preview” e sarà composto da 568 figurine adesive (di cui 42 speciali). Nell’album saranno presenti le 20 nazionali già qualificate, compresa l’Italia di Mancini e quelle che si giocheranno il posto ai playoff. I prezzi delle bustine, contenenti cinque figurine, sono 0,80 euro cadauno, mentre lo Sticker Pack (un album più 5 bustine) costerà 3,90 euro.
La grande novità di questa raccolta, per superare i limiti di questo periodo, sarà una maggiore vendita online sul sito della Panini e la possibilità di scambiare i doppioni a distanza tra i collezionisti di tutto il mondo.
Leggi anche – UEFA, Europei 2020 rinviati: “Il nome e il logo non cambiano”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…