Lazio, Strakosha: infortunio meno grave del previsto. Le sue condizioni

Sono meno gravi del previsto le condizioni del portiere della Lazio Strakosha: per lui serviranno solo alcuni giorni di riposo

Lazio, Strakosha: infortunio meno grave del previsto. Le sue condizioni
Lazio, Strakosha: infortunio meno grave del previsto. Le sue condizioni (Getty Images)

C’era preoccupazione in casa Lazio per l’infortunio del portiere albanese Thomas Strakosha. Per lui si temeva addirittura che l’eventuale ripresa del campionato potesse essere a rischio. In realtà, le sue condizioni sono meno gravi del previsto. Il problema al quinto metatarso del piede non è particolarmente grave: per lui sette giorni di riposo assoluto e poi si farà di nuovo il punto della situazione, ma non dovrebbero esserci problemi particolari. Si era parlato di una frattura da stress, ma in realtà l’entità sarebbe meno grave di quanto si temeva.

Ti potrebbe interessare anche – Immobile tra Lazio e Napoli: l’agente svela il suo futuro

Lazio, per Strakosha servirà solo qualche giorno di riposo

Lazio, per Strakosha servirà solo qualche giorno di riposo
Per Strakosha servirà solo qualche giorno di riposo (Getty Images)

Intanto, l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi aspetta il ritorno dell’altro portiere, Silvio Proto, che rientrerà in giornata a Roma e si sottoporrà alla quarantena di rito dopo questi mesi trascorsi in Belgio. Intanto, a Formello sono al lavoro i giovani portieri Guerrieri e Alia. La squadra biancoceleste proseguirà anche questa settimana gli allenamenti individuali in sede: rinviati quelli collettivi in attesa di chiarimenti sul protocollo, e si spera – allo stesso tempo – di evitare di incappare nelle polemiche sentite nei giorni scorsi. Quelle relative a una presunta “partitella” giocata in campo, cosa non consentita dalle attuali disposizioni della Federazione.

Leggi anche – Serie A, Maldini a Che tempo che fa: “Perché vedo lo scudetto alla Lazio”

Gestione cookie