Lautaro+Martinez+a+un+passo+dal+Barcellona%3A+chi+lo+conosce+bene+%C3%A8+sicuro
calciotodayit
/2020/05/18/lautaro-martinez-a-un-passo-dal-barcellona-chi-lo-conosce-bene-e-sicuro/amp/
Calciomercato

Lautaro Martinez a un passo dal Barcellona: chi lo conosce bene è sicuro

Lautaro Martinez sarebbe ad un passo dal Barcellona e Lionel Messi lo vorrebbe al suo fianco. La conferma è arrivata da una persona che lo conosce molto bene. 

Lautaro Martinez, Messi lo vuole al Barcellona (Getty Images)

La trattativa tra Inter e Barcellona per il possibile approdo di Lautaro Martinez in Blaugrana potrebbe completarsi positivamente nelle prossime settimane. Uno degli scopritori del “Toro”, nonché presidente del Futbol Amateur e Infantil del Racing Club de Avellaneda, Adrian Ruben Fernandez, l’ha confermato in un’intervista per Sport.

Fernandez è stato uno dei primi ad accorgersi del talento e delle capacità dell’attaccante nerazzurro, come confermato dalle sue dichiarazioni: “Quando l’abbiamo visto in un provino nel novembre 2013 rimanemmo subito colpiti. Fabio Radaelli e Alfredo Costa mi chiamarono immediatamente. All’inizio fui scettico perchè eravamo ricchi di talenti del ’97, ma poi mi convinsi e il resto è storia”. 

Potrebbe interessarti anche: Pjanic e Lautaro Martinez al Barcellona, settimana chiave

Lautaro Martinez al Barcellona, la conferma dall’Argentina

Lautaro Martinez, lo scopritore spaventa l’Inter (Getty Images)

A spaventare particolarmente l’Inter, però, sono state le affermazioni relative al possibile trasferimento verso il Barcellona: Messi lo ha chiamato, lo vuole presto con lui. L’operazione si sta definendo, le parole di Fernandez per Sport. Poi ha proseguito: “Farà sicuramente bene, è pronto e può sostituire Luis Suarez perfettamente”.

Infine, un riferimento al rifiuto nei confronti del Real Madrid ai tempi del Racing: “E’ vero, lo convinsi a rimanere. Lautaro era nelle giovanili e arrivò l’offerta, per lui era meglio debuttare in prima squadra e dopo spiccare il volo”. Poi ha concluso: Mi sorprende quello che ha fatto, anche all’Inter sta dimostrando ancora più il suo valore di quando immaginassimo. Penso che sia anche meglio di Aguero in certi aspetti”.

Leggi anche -> Barcellona, Messi chiama Lautaro: “E’ un giocatore impressionante”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

40 minuti ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

5 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

9 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

18 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

21 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago