Finisce nei guai il calciatore del Chelsea Hudson-Odoi: l’attaccante è stato arrestato per aver litigato con una modella in casa sua. La donna era stata fatta venire nella sua abitazione, violando le regole del lockdown imposte dal governo inglese per la quarantena
Finisce nei guai l’attaccante esterno del Chelsea Callum Hudson-Odoi. Il giovane talento dei Blues è stato arrestato in seguito alla violazione delle regole del “lockdown” e la denuncia di una modella, con la quale avrebbe avuto un violento litigio. Secondo il “Sun” il calciatore sarebbe stato fermato dopo l’intervento della polizia, chiamata da una telefonata anonima nelle prime ore di domenica mattina. La telefonata parlava di una donna piangente e gravemente ferita. La ragazza è stata subito portata in ospedale, mentre Hudson-Odoi sarebbe stato arrestato.
Ti potrebbe interessare anche – Willian, addio al Chelsea: Inter, Juve e Roma sfidano due big di Premier
Il calciatore aveva invitato la modella a casa sua mandando un taxi a prenderla: nel corso della notte i due avrebbero litigato. La chiamata alla polizia e al London Ambulance Service sarebbe arrivata alle 3.53 di domenica. Per il calciatore si profilano guai: in passato lo stesso Hudson-Odoi era stato il primo calciatore di Premier League a risultare positivo al Covid-19. E ora dovrà rispondere di aggressione e di violazione della quarantena, avendo fatto entrare una persona estranea in casa propria. Violando le regole della quarantena.
Leggi anche – Hudson-Odoi del Chelsea positivo al Coronavirus: emergenza contagi in Premier
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…