Stones, l’ex fidanzata denuncia il difensore del City: il motivo è alquanto grave

Il difensore del Manchester City, John Stones, ha corso un grosso rischio. L’ex fidanzata, Millie Savage, lo ha denunciato alla polizia. Il motivo 

Stones, l'ex fidanzata denuncia il difensore del City: il motivo è alquanto grave (Getty Images)
Stones, l’ex fidanzata denuncia il difensore del City: il motivo è alquanto grave (Getty Images)

Guai in vista per il difensore del Manchester City, John Stones. Come riferito dal Sun, nei giorni scorsi l’ex fidanzata del 25enne di Barnsley, Millie Savage, ha contattato la polizia perché temeva di essere spiata in casa. Da chi? Da John Stones. La giovane ha mostrato alle forze dell’ordine una serie di messaggi che hanno dimostrato come il giocatore fosse a conoscenza della sua vita privata. A questo punto la polizia avrebbe contattato Stones, avvertendolo che nel caso in cui avesse continuato a spiare la donna attraverso le telecamere di videosorveglianza, la Savage avrebbe potuto lasciare l’abitazione per recarsi dai suoi genitori (cosa che ha fatto), portando con lei anche la loro figlia di 3 tre anni.

Leggi anche -> Pope beffa Stones in FA Cup: il City subisce la “profezia” del bomber del…

Stones-Savage, una storia finita male

Stones e Millie Savage si sono lasciati nel 2019. Terminata la relazione, il difensore del Manchester City ha permesso alla ragazza di rimanere nelle sua abitazione da 6 milioni di sterline insieme a loro figlia. Il giocatore, però, è stato chiaro: si tratta di una situazione temporanea. Qualora il giocatore decidesse di fare ritorno, infatti, la giovane dovrà trovarsi un’altro alloggio. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi. Stones, infatti, terminata la storia ha licenziato sia il fratello, che il padre della ragazza. Il primo era il suo autista, il secondo, invece, faceva parte del suo entourage.

Leggi anche -> Manchester City, lo sceicco Al Mansour vicino all’acquisto di un nono club

Gestione cookie