Paul Pogba si starebbe avvicinando nuovamente alla Juventus. Uno scambio con il Manchester United sbloccherebbe la trattativa.
Paul Pogba potrebbe vestire nuovamente la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato dall’Equipe e dal Sun, i bianconeri sarebbero vicini ad un accordo con il Manchester United. Il centrocampista francese ha lasciato i bianconeri nel 2016 per 105 milioni di euro, ma l’avventura in Premier League non ha regalato i risultati desiderati.
Possibile dunque che il Campione del Mondo saluti l’Inghilterra per tornare a Torino, un desiderio che i tifosi della Vecchia Signora gridano a gran voce da un anno. Pogba è stato vicino alla Juventus la scorsa estate, prima che il Real Madrid si inserisse nella corsa. Al termine del calciomercato, però, il 27enne è rimasto a Manchester ma la storia potrebbe presto cambiare.
Potrebbe interessarti anche: Juve, Dybala chiama Pogba: “Spero di fare ancora grandi cose insieme”
Pogba alla Juventus, l’affare con il Man United
La chiave del colpo Pogba potrebbe essere Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juventus è approdato alla corte di Maurizio Sarri la scorsa estate a parametro zero dal Paris Saint Germain, ma non ha convinto tifosi e addetti ai lavori nei primi mesi della stagione.
Le recenti polemiche nate intorno al suo rientro posticipato in Italia hanno alimentato ulteriormente le voci di un suo addio prematuro, che ora potrebbe concretizzarsi. Il classe ’95 potrebbe rientrare quindi in uno scambio con il Manchester United, con l’aggiunta di un conguaglio economico per convincere la dirigenza inglese e poter finalmente riabbracciare Pogba. La madre e agente di Rabiot, Veronique, potrebbe entrare presto in contatto con la dirigenza juventina e trattare l’uscita del suo assistito. Non resta che attendere ulteriori sviluppi del possibile scambio.
Leggi anche -> Rabiot e le polemiche sul rientro: la risposta ironica su Instagram