L’Inter è intenzionata a ripartire in sicurezza e in giornata sono stati condivisi i risultati di test e tamponi effettuati su giocatori, dirigenti e staff.
La ripresa in massima sicurezza è un aspetto fondamentale per l’Inter. La dirigenza nerazzurra, in primo luogo con il presidente Steven Zhang, si è battuta a lungo per rispettare le regole sanitarie prima di un eventuale ritorno in campo.
Milano è una delle città più colpite dal Coronavirus e per tale ragione è stato essenziale assicurarsi delle condizioni di salute di giocatori, dirigenti e staff del club nerazzurro in vista della ripresa degli allenamenti di gruppo.
Potrebbe interessarti anche: Serie A verso la ripresa: la data per il via libera agli allenamenti
Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, i nerazzurri hanno condiviso i risultati dei tamponi. “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali, nella giornata di venerdì, sono stati sottoposti giocatori, dirigenti e staff tecnico e gruppo squadra, sono risultati negativi“, si legge nella nota.
Una splendida notizia che può rassicurare Lukaku e compagni. Da domani i nerazzurri potranno quindi tornare ad allenarsi in vista dell’ipotetica ripresa della Serie A. Restano ancora aperte le ipotesi di una ripartenza per il 13 giugno, in attesa di ufficialità.
Leggi anche -> Inter, Skriniar: due top club d’Europa vanno all’assalto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…