L’Inter è intenzionata a ripartire in sicurezza e in giornata sono stati condivisi i risultati di test e tamponi effettuati su giocatori, dirigenti e staff.
La ripresa in massima sicurezza è un aspetto fondamentale per l’Inter. La dirigenza nerazzurra, in primo luogo con il presidente Steven Zhang, si è battuta a lungo per rispettare le regole sanitarie prima di un eventuale ritorno in campo.
Milano è una delle città più colpite dal Coronavirus e per tale ragione è stato essenziale assicurarsi delle condizioni di salute di giocatori, dirigenti e staff del club nerazzurro in vista della ripresa degli allenamenti di gruppo.
Potrebbe interessarti anche: Serie A verso la ripresa: la data per il via libera agli allenamenti
Inter, i risultati dei tamponi per il Covid-19
Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, i nerazzurri hanno condiviso i risultati dei tamponi. “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali, nella giornata di venerdì, sono stati sottoposti giocatori, dirigenti e staff tecnico e gruppo squadra, sono risultati negativi“, si legge nella nota.
Una splendida notizia che può rassicurare Lukaku e compagni. Da domani i nerazzurri potranno quindi tornare ad allenarsi in vista dell’ipotetica ripresa della Serie A. Restano ancora aperte le ipotesi di una ripartenza per il 13 giugno, in attesa di ufficialità.
📄 | COMUNICATO
Nota ufficiale del Club in merito ai test medici effettuati nella giornata di venerdì 👇#FCIMhttps://t.co/E7sX5Fccup
— Inter (@Inter) May 17, 2020
Leggi anche -> Inter, Skriniar: due top club d’Europa vanno all’assalto