Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)
La nota modella campana cattura l’attenzione degli affezionati su Instagram con una foto senza veli che mette in mostra tutte le peculiarità estetiche della giovane indossatrice. Ines Trocchia, ancora una volta, è impeccabile.
“Guardare ma non toccare”, provoca così i followers Ines Trocchia. La celebre modella di Nola festeggia la “riapertura” italiana – ovvero la fine del lockdown – con una foto ad alto tasso di fascino e voluttuosità. La modella, nota per aver posato su riviste del calibro di Maxime, GQ e Playboy Messico, adagiata su un letto senza veli guarda l’obiettivo della fotocamera con occhi languidi. Solo una coperta, poggiata delicatamente, nasconde le terga per metà. Quanto basta per lasciare poco spazio all’immaginazione.
Leggi anche – Raffaella Fico in costume, la foto ricordo lascia i fan senza fiato
Poca immaginazione, ma tanta fantasia. Quella dei followers che viaggia come un treno alla vista di quel fisico scolpito da ammirare, ma non toccare. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi: la Trocchia, però, riesce ugualmente a conquistare tutti perchè i suoi tratti rasentano la perfezione. Un corpo perfetto, quasi scolpito, che ha saputo far breccia nella mente dei più attenti: la giostra emozionale raggiunge vette inaudite non appena balzano agli occhi ulteriori dettagli estetici, Ines Trocchia è una mappa del desiderio tutta da esplorare con il solo ausilio della vista. La bellezza, del resto, può soltanto essere ammirata. Qualunque altra forma di interazione spegnerebbe l’estasi di un capolavoro, anche se con la Trocchia molti vorrebbero correre il rischio.
Leggi anche – Sabrina Salerno, voglia d’estate: la foto in costume è da impazzire
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…