La Fiorentina ha effettuato un nuovo giro di tamponi, il terzo, che ha portato buone notizie e diminuito il numero dei giocatori contagiati.
La Fiorentina può sorridere dopo l’ultimo tampone effettuato nella giornata di ieri. Come riporta FirenzeViola.it, è arrivato un risultato soddisfacente per i giocatori e lo staff viola. L’esito degli esami ha confermato altre due negatività tra i soggetti che erano stati trovati positivi al coronavirus. Adesso il gruppo, da sei persone, si è ridotto soltanto a un contagiato. Nei prossimi giorni la società spera di eliminare anche questo e azzerare i casi prima dell’inizio degli allenamenti di gruppo.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, test per giocatori, staff e dirigenti: l’esito dei tamponi
Le squadre di Serie A, prima della possibile ripartenza, continuano a essere controllate a livello medico. Dopo il primo giro di tamponi, sono state riscontrate diversi casi di positività al Covid-19 che, dopo i successivi controlli, stanno diminuendo. E’ il caso della Fiorentina, una delle più colpite considerando i primi contagi di qualche mese fa. Dopo la guarigione di Pezzella, Vlahovic e Cutrone, ma anche del ds Pradè, la società viola ha rilevato altre sei persone positive che per fortuna, dopo pochi giorni, stanno scomparendo. E’ rimasto un solo caso da negativizzare, la missione è quasi compiuta.
Leggi anche – Chiesa, derby Juve e Inter: duello sulle contropartite alla Fiorentina
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…