Fiorentina (Getty Images)
La Fiorentina ha effettuato un nuovo giro di tamponi, il terzo, che ha portato buone notizie e diminuito il numero dei giocatori contagiati.
La Fiorentina può sorridere dopo l’ultimo tampone effettuato nella giornata di ieri. Come riporta FirenzeViola.it, è arrivato un risultato soddisfacente per i giocatori e lo staff viola. L’esito degli esami ha confermato altre due negatività tra i soggetti che erano stati trovati positivi al coronavirus. Adesso il gruppo, da sei persone, si è ridotto soltanto a un contagiato. Nei prossimi giorni la società spera di eliminare anche questo e azzerare i casi prima dell’inizio degli allenamenti di gruppo.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, test per giocatori, staff e dirigenti: l’esito dei tamponi
Le squadre di Serie A, prima della possibile ripartenza, continuano a essere controllate a livello medico. Dopo il primo giro di tamponi, sono state riscontrate diversi casi di positività al Covid-19 che, dopo i successivi controlli, stanno diminuendo. E’ il caso della Fiorentina, una delle più colpite considerando i primi contagi di qualche mese fa. Dopo la guarigione di Pezzella, Vlahovic e Cutrone, ma anche del ds Pradè, la società viola ha rilevato altre sei persone positive che per fortuna, dopo pochi giorni, stanno scomparendo. E’ rimasto un solo caso da negativizzare, la missione è quasi compiuta.
Leggi anche – Chiesa, derby Juve e Inter: duello sulle contropartite alla Fiorentina
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…