L’ultimo post Instagram di Alessandro Del Piero, sdraiato su un letto d’ospedale, ha creato un po’ di preoccupazione tra i tifosi e la stessa Juventus.
In questi tempi di massima allerta, una semplice foto in ospedale può scatenare il panico. Il caso si ingigantisce se la persona ricoverata è seguita e amata come Alessandro Del Piero. La notizia è uscita direttamente dal profilo Instagram dell’ex capitano della Juventus, che si è immortalato con la mascherina sopra il letto di una struttura sanitaria.
L’immagine ha fatto preoccupare molte persone che hanno subito scritto messaggi d’affetto e di pronta guarigione. Per fortuna la sua presenza in ospedale non è assolutamente legata al Covid-19 ma, come spiega il diretto interessato, è dovuta a una colica renale.
Ti potrebbe anche interessare – Ronaldo e la “frecciata” a Del Piero: “Juve non aveva bisogno di Calciopoli”
Juventus, gli auguri sotto il post di Del Piero
In serata ci sono stati attimi di paura per Alessandro Del Piero. Lo spavento è durato pochi minuti perché, guardando interamente il suo post social, si comprende la ragione per cui è finito in ospedale. L’ex leggenda della Juventus magari poteva evitare di immortalarsi in una situazione così particolare, ma ha rassicurato tutti scrivendo: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”.
Il commento, anche un po’ ironico, è accompagnato dagli hashtag #colicarenale e #calcolorenale ovvero il motivo per cui è stato ricoverato. Un inconveniente che ha toccato anche la Juventus, presente tra i commenti con questo augurio: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Juve, Pjanic e De Sciglio per Semedo: le voci sullo scambio con il Barcellona