Appiah e il retroscena doloroso su Gattuso: "Vi svelo cosa mi ruppe" (Getty Images)
Durante una diretta Instagram, l’ex centrocampista dell’Udinese, Stephen Appiah, ha svelato un retroscena poco piacevole su Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso, per anni, è stato un simbolo del calcio italiano. Nonostante non fosse dotato di una grande tecnica, Rino si è sempre contraddistinto per carisma, forza fisica e personalità. A centrocampo era una garanzia. Qualche anno fa, durante un’intervista al Corriere della Sera, Gattuso si definì il muratore della squadra, aggiungendo: “Il mio Pallone d’Oro è rubare più palloni possibili”. Anni passati ad intercettare palloni a centrocampo, spesso con interventi al limite. Non a caso i suoi compagni lo chiamavano “Ringhio“.
Leggi anche -> Ibrahimovic e la lite con Onyewu, Oddo rivela chi ebbe la peggio
Della tenacia di Gennaro Gattuso ha parlato l’ex centrocampista, tra le altre, di Udinese e Juventus, Stephen Appiah. Il ghanese, durante una diretta Instagram di Betway, ha avuto modo di ricordare un episodio che risale alla stagione 1998/99 quando l’ex Milan indossava ancora la maglia della Salernitana: “Gattuso arrivò a spaccarmi un dente alla fine della partita. Lo incontrai quando ancora giocavo nell’Udinese. Era contro la Salernitana, dove all’epoca giocava Gattuso”. Appiah ha poi aggiunto: “Non era possibile andarsene via con la palla. Il giocatore più duro da affrontare è stato Gennaro Gattuso. Era davvero il più tosto, più di Emerson, Demetrio Albertini e tanti altri ancora“.
Leggi anche -> Milan, Robinho rivela: “Quando Gattuso sfidò Ibrahimovic nelle arti marziali”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…