Il Parma Calcio rende nota la presenza di due positivi al COVID-19 dopo i tamponi effettuati alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Entrambi sono asintomatici e in ottime condizioni fisiche, ora in isolamento come da protocollo.
Allerta in casa del Parma. I Ducali, come tutte le squadre della nostra Serie A, stanno effettuando tamponi e test sierologici a tutti gli elementi del collettivo per poter riprendere gli allenamenti in sicurezza. I gialloblù, dopo attenta analisi, hanno riscontrato due giocatori positivi ai tamponi. Entrambi gli elementi sono stati messi in isolamento come da programma.
Leggi anche – Moratti contro la ripresa della Serie A: “Non ha senso continuare”
Parma, due calciatori in isolamento: il comunicato ufficiale
Lo stesso Parma Calcio ha diramato la notizia con un comunicato ufficiale in cui si evince come la società stia attuando tutte le procedure del caso: entrambi i positivi sono asintomatici e in ottime condizioni fisiche, verranno costantemente monitorati nei prossimi giorni. “Il Parma Calcio 1913 comunica che nei giorni scorsi tutti i membri della rosa, dello staff tecnico e i componenti del cosiddetto “gruppo squadra” sono stati sottoposti a tamponi e test – si legge – due sono risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo. Per loro è scattato immediatamente l’isolamento nel rispetto dei protocolli vigenti”, si apprende nella nota.
Leggi anche – Serie A, allenamenti di gruppo: l’annuncio di Conte sulla ripresa