Inter, assalto a Tonali con l'insidia Juventus (Getty Images)
L’Inter è al lavoro per ingaggiare l’attaccante del Napoli Dries Mertens, ma intanto sarebbe in arrivo un altro acquisto a parametro zero da regalare al tecnico nerazzurro Antonio Conte
In queste ore si sta parlando molto di Dries Mertens come prossimo giocatore di Antonio Conte. Qualcuno sta dando per praticamente fatto l’ingaggio dell’attaccante del Napoli a parametro zero. Forse c’è ancora da lavorare, ma sicuramente il belga è un obiettivo concreto dei nerazzurri. Ma potrebbe non essere il solo a parametro zero: nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche un altro calciatore da ingaggiare libero da contratto.
Ti potrebbe interessare anche – Conte punta Cavani: pronto un biennale per l’attaccante
Le voci dalla Grecia parlano di un forte interesse per il giovane Georgios Vagiannidis, che come si legge sulla Gazzetta dello Sport, è un laterale di grandi prospettive e pronto alla scadenza di contratto con il Panathinaikos. L’esterno non rinnoverà con la sua attuale squadra, e l’Inter si sarebbe prodigata per assicurarselo a parametro zero a partire dalla prossima stagione. I nerazzurri avrebbero vinto la concorrenza di altre società, andando a convincere il giocatore a scegliere la squadra di Antonio Conte. Il club nerazzurro, intanto, si prepara anche a gestire la situazione di Perisic, che il Bayern Monaco ha deciso di non riscattare.
Leggi anche – Eto’o, la profezia dell’ex Inter: chi sarà il miglior calciatore dopo Messi
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…