Felipe Melo, il paragone con Messi e Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Felipe Melo è tornato a parlare dopo il litigio con Chiellini. Il brasiliano ha esaltato le proprie doti, facendo riferimento anche a Cristiano Ronaldo e Messi.
Dopo il litigio a distanza con Giorgio Chiellini, Felipe Melo è tornato sotto la luce dei riflettori e ha rilasciato un’intervista ad Olé. Il centrocampista brasiliano ha lasciato alle spalle l’attacco al difensore bianconero e ha infatti deciso di concentrarsi sulle proprie abilità in campo.
“Ci sono giocatori che possono fare la differenza, ad esempio Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar…Poi ci sono io“. Ha dichiarato l’ex calciatore della Fiorentina, che poi ha aggiunto: “Io e i miei calci, una cosa che faccio davvero molto bene”.
Potrebbe interessarti anche: Barcellona, Messi chiama Lautaro: “E’ un giocatore impressionante”
Il calciatore del Palmeiras ha poi aperto ad un suo ritorno alla Juventus, continuando ad esaltare le proprie abilità tecniche: “So fare anche altro. Ho servito un assist a Robinho, uno dei migliori di sempre, al Mondiale del 2020 contro l’Olanda. Non sono solo calci, ho vinto 15 trofei e ho qualità”.
Proprio su un nuovo approdo in bianconero ha dichiarato: “Se Cristiano Ronaldo mi chiama per giocare alla Juve, torno. Pensate a De Ligt, lo voleva il Barcellona e poi è arrivata la chiamata di CR7 e adesso gioca in Serie A ad appena 20 anni”. Dichiarazioni non banali di Felipe Melo, pronto per una nuova avventura ad alti livelli anche a 36 anni.
Leggi anche -> Juventus, Higuain è tornato ma dirà addio: scelto il suo sostituto
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…