Incidente stradale per l’attaccante della Spal Alberto Cerri: il calciatore era a bordo della sua Porsche e si trovava nei pressi di Ferrara
Brutte notizie per la Spal, e in particolare il suo attaccante Alberto Cerri, arrivato a gennaio dal Cagliari. Il calciatore ha avuto un incidente stradale, ma senza gravi conseguenze, per fortuna. L’attaccante si è scontrato ieri con un’altra auto a un incrocio alla periferia di Ferrara, mentre era al volante della sua Porsche. Per fortuna non ci sono stati particolari problemi, se non per evidenti danni alla auto del calciatore.
Ti potrebbe interessare anche – Boateng, incidente stradale per il difensore: il Bayern lo multa | Foto
Spal, incidente stradale per Cerri: ma le sue condizioni non sono gravi
L’atleta è uscito indenne dalla sua vettura, che è stata poi portata via dal carro attrezzi. Per lui, quindi, nessun problema fisico che può compromettere gli allenamenti individuali che la punta sta svolgendo singolarmente, così come gli altri compagni di squadra. Cerri è arrivato alla Spal nella scorsa sessione del mercato di gennaio, ma di fatto non si è visto a causa di alcune noie fisiche prima dello stop al campionato per l’emergenza Coronavirus.
Leggi anche – Premier League, incidente hot per un giocatore del Norwich: social scatenati