Tonali, la Juventus pareggia l’offerta dell’Inter: i dettagli

Sono soprattutto Juventus e Inter a contendersi il gioiello del Brescia Tonali: le due società vogliono convincere il Brescia a liberare il giovane centrocampista a suon di milioni. Il presidente Cellino riflette

Tonali, la Juventus pareggia l’offerta dell’Inter: i dettagli
Tonali, la Juventus pareggia l’offerta dell’Inter: i dettagli (Getty Images)

Sandro Tonali resta uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il Brescia vuole tenersi stretto il suo gioiello, ma non sarà facile. Per ora, il presidente Cellino alza il prezzo il più possibile, ma almeno due società sono molto determinate ad arrivare al centrocampista. Juventus e Inter si stanno sfidando a suon di offerte, alzando rispettivamente la posta.

Ti potrebbe interessare anche – Pirlo esalta Tonali: “Mio erede? È più completo di me”

Juventus e Inter su Tonali, ma Cellino rifiuta le offerte e chiede di più

Juventus e Inter su Tonali, ma Cellino rifiuta le offerte e chiede di più
Cellino rifiuta le offerte e chiede di più (Getty Images)

Secondo Tuttosport, ora il club bianconero è arrivato a pareggiare l’offerta dell’Inter: 35 milioni più 5 di bonus. Un totale di 40 milioni, che sarebbe la proposta fatta dalla società nerazzurra. Entrambe pensano a prestiti con obbligo di riscatto, in modo da poter inserire anche qualche bonus. Tuttavia, il Brescia continua a respingere gli assalti: per Tonali chiede almeno 50 milioni di euro. In questo caso una somma di rilievo, che non è escluso che Juventus e Inter possano man mano raggiungere. L’obiettivo del Brescia è di tenere il giocatore almeno per un’altra stagione, magari approfittando della crisi che incombe per il Coronavirus. Intanto, nelle preferenze di Tonali ci sarebbe l’Inter: soluzione forse a lui più gradita rispetto alla Juventus, che pure cerca il centrocampista con insistenza.

Leggi anche – Tonali, Juventus e Inter in pole: la conferma dell’agente

Gestione cookie