Miralem Pjanic ha provato a respingere le voci di mercato, che lo vedrebbero lontano dalla Juventus, con delle dichiarazioni in una diretta social.
Le indiscrezioni di mercato che vorrebbero un imminente addio di Pjanic dalla Juventus si sono intensificate nel corso degli ultimi giorni. Il bosniaco è stato accostato al Barcellona, per un ipotetico scambio con Arthur, al Paris Saint Germain, da tempo sulle sue tracce, e infine al Chelsea, in un affare che porterebbe Jorginho nuovamente alla corte di Maurizio Sarri.
I rumors sempre più insistenti hanno riportato di un accordo tra il centrocampista e i bianconeri, con il calciatore che avrebbe espresso la sua approvazione per lasciare l’Italia e vestire una nuova maglia. Le recenti dichiarazioni in una diretta social, però, farebbero pensare ad un esito diverso delle presunte trattative.
Potrebbe interessarti anche: Pjanic al Barcellona si complica, la Juve valuta scambio con il Chelsea
Pjanic spegne le voci di mercato: le dichiarazioni sulla Juventus
In una live su Instagram con il calciatore francese del Chamois Niortais, Laurent Agouazi, il 30enne della Vecchia Signora ha dichiarato: “La Juventus è una famiglia ed una società di altissimo livello”. Poi ha aggiunto: “Se vedi i trofei vinti, pensi solamente a voler contribuire anche tu a portarne altri in bacheca. E’ un club straordinario”.
Un riferimento anche al suo ruolo in campo: “Allegri mi ha rivelato che voleva inserirmi davanti alla difesa, prima ancora che firmassi per la Juve. Mi sono abituato con il tempo, ma posso tornare mezz’ala in qualsiasi momento”. Tra i ricordi del suo primo approdo in bianconero e il rapporto con il club, Pjanic ha provato a spegnere le voci di mercato, ma solamente nelle prossime settimane potremo conoscere il suo destino.
Leggi anche -> Juventus, senti Estiarte: l’annuncio sul futuro di Guardiola in Serie A