Brutte notizie per l’Inter: il Bayern Monaco potrebbe non riscattare Ivan Perisic dopo il prestito. Ritenuti troppi i 20 milioni fissati dalla clausola
L’Inter rischia di ritrovarsi Ivan Perisic di nuovo in rosa al termine di questa stagione. Secondo le notizie che arrivano dalla Germania, il Bayern Monaco non avrebbe intenzione di esercitare l’opzione per il riscatto dopo il prestito di questa annata. I 20 milioni fissati dalla clausola sarebbero troppi: una cifra ritenuta alta dal club tedesco, che potrebbe lasciar tornare l’esterno d’attacco croato alla base.
Ti potrebbe interessare – Serie A, caos ritiri: l’Inter rifiuta allenamenti collettivi, il motivo
I termini per il riscatto automatico del calciatore scadranno oggi a mezzanotte, e l’Inter cercherà di trovare un compromesso. Probabile che si chiede al Bayern Monaco di fare uno sforzo, concedendo uno sconto. La priorità dell’Inter è ripartire con il prossimo mercato a cominciare dai milioni in arrivo per Perisic, che in ogni caso non rientra nei programmi futuri e andrebbe comunque ceduto. Anche il calciatore rimarrebbe volentieri in Baviera, ma in questo caso la scelta non dipende da lui. Inter che segue con attenzione anche gli sviluppi su un altro prestito “pesante”, vale a dire quello che di Mauro Icardi al Paris Saint Germain: in questo caso la cifra che arriverebbe nelle casse sarebbe di 70 milioni di euro.
Leggi anche – Inter, non solo Lautaro: il Barcellona punta anche un difensore
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…