Il presidente del Brescia, Massimo Cellino (Getty Images)
L’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, è stato condannato per violazioni paesaggistiche nell’ambito dell’inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas a Quartu Sant’Elena
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, può tirare un sospiro di sollievo. Sette anni fa, l’ex patron del Cagliari è stato arrestato insieme a Mauro Contini (allora sindaco del comune di Quartu Sant’Elena) e Stefano Lilliu (ai tempi assessore ai lavori pubblici), nell’ambito dell’inchiesta sulla costruzione dello stadio Is Arenas (casa del Cagliari nella stagione 2012/2013). I tre vennero sottoposti dal gip Giampaolo Casula a misura cautelare perché accusati di peculato e falso ideologico, per aver impiegato parte dei soldi destinati al piano integrato d’area alla realizzazione dell’impianto dei rossoblu.
Leggi anche -> Brescia, Cellino pone le sue condizioni per la ripresa della Serie A: il comunicato
Dopo sette anni, Massimo Cellino può “sorridere”. L’ex presidente del Cagliari, infatti, è stato condannato a due anni per violazioni paesaggistiche. Caduta, invece, la ben più grave accusa di peculato. Gli altri due imputati (Mauro Contini e Stefano Lilliu) sono stati assolti da tutti i capi d’accusa. L’avvocato di Cellino, Giovanni Cocco, si è detto molto soddisfatto e fiducioso di poter dimostrare l’innocenza del suo assistito già in appello.
Leggi anche -> Cellino: “Ho contratto il Coronavirus”, le parole del Presidente del Brescia
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…