Zlatan Ibrahimovic continua a mandare segnali ai tifosi del Milan, che oggi hanno assistito a una breve diretta Instagram prima del suo allenamento.
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare. All’improvviso il fenomeno svedese, isolato a Milanello dopo il ritorno dall’estero, ha fatto partire una diretta Instagram prima dell’allenamento individuale. Nel breve filmato Ibrahimovic pronunci queste parole: “My passion, my work. Remember this“, tradotto “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevi questo”. Il solito misterioso messaggio del classe ’81 è accompagnato dall’inquadratura dello stemma del Milan sui suoi pantaloni.
Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic, multato alla guida della sua Ferrari fuorilegge
Il messaggio social è subito scomparso dall’account di Ibrahimovic, che ha voluto rimuovere il filmato. Quest’ultimo però è stato salvato e rimesso in rete da alcuni tifosi rossoneri, come ripreso dal sito Milannews.it. L’uscita dello svedese è il secondo segnale lanciato al Milan, dopo il commento alla serie “The Last Dance” di Michael Jordan a cui si era in paragonato: “Ora sapete com’è giocare con un vincente. O vi piace o non vi piace. E se non vi piace, non giocate”.
Insomma l’attaccante classe ’81, dopo il periodo d’allenamento con l’Hammarby, è tornato molto carico a Milano, dove tra poco incontrerà Gazidis per affrontare il rinnovo di contratto. Il confronto però continua a essere posticipato e le possibilità di una sua permanenza diventano sempre più basse. Il futuro sembra già scritto e lontano dai rossoneri, ma non è ancora detta l’ultima parola e ognuno può interpretare come vuole queste dichiarazioni.
Leggi anche – Milan, Donnarumma può partire: scelto il possibile sostituto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…