Alla ripresa degli allenamenti della Juventus manca Andrea Barzagli. I motivi dell’assenza dell’ex difensore dallo staff tecnico della squadra.
Le strade della Juventus e Andrea Barzagli si dividono. Non è ancora dato sapere se si tratta di un addio, oppure di una semplice “pausa di riflessione”, ma l’ex difensore bianconero, che lavorava alle dipendenze di Maurizio Sarri come supporto tecnico con particolare attenzione alla cura della fase difensiva della squadra non fa più parte dello staff tecnico juventino.
Juventus, Barzagli assente: l’ex difensore saluta ai bianconeri
La decisione sarebbe arrivata dallo stesso ex calciatore, infatti oggi – alla ripresa degli allenamenti alla Continassa – Barzagli non era presente. Una scelta spiazzante che sicuramente il diretto interessato avrà modo di chiarire al momento opportuno, intanto l’ex Chievo e Palermo si è ritirato – almeno temporaneamente – da ogni ruolo calcistico.
Leggi anche – Premier League, scadenza contratti: così cambiano i parametri zero
La Juventus perde un valore aggiunto che, a detta di tutti, aveva saputo dare un contributo determinante ai singoli interpreti. In particolare a Juan Cuadrado. Ad ogni modo l’ex difensore avrà tempo e maniera di riformulare le sue priorità in qualunque ambito: la situazione è particolare per chiunque, ulteriore occasione per fare alcune riflessioni trascurate in precedenza. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “La Stampa”, Andrea Barzagli avrebbe scelto di abbandonare il proprio ruolo dirigenziale per stare più vicino alla famiglia in Umbria.
Leggi anche – Pjanic al Barcellona si complica, la Juve valuta scambio con il Chelsea