Il Barcellona non si accontenta del solo Lautaro Martinez. Secondo Tuttomercatoweb.com, infatti, i blaugrana avrebbero messo nel mirino anche un difensore nerazzurro
Quando l’Inter, nell’estate del 2017, ha acquistato Milan Skriniar dalla Sampdoria, era cosciente del fatto che si stava aggiudicando un calciatore che, da lì a pochi anni, sarebbe potuto diventare uno dei centrali più forti del panorama europeo e, perché no, anche mondiale. Detto, fatto. Oggi, Skriniar è uno dei difensori centrali più forti in circolazione, capace di attirare su di se l’attenzione di diversi top club europei. Su tutti: Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, oltre ai Blancos e ai Citizens, anche i blaugrana avrebbero messo nel mirino il 25enne slovacco.
Leggi anche -> Inter, tutti pazzi per Skriniar: richieste dalla Premier e Liga
Barcellona, l’offerta per Skriniar
I catalani sarebbero alla ricerca di un difensore che possa, in ottica futura, sostituire Piqué. Per il quotidiano spagnolo, Skriniar sarebbe il profilo ideale. Forte fisicamente, il centrale nerazzurro in questi anni ha mostrato anche grandi qualità in fase di impostazione. Infallibile negli uno contro uno, lo slovacco è molto bravo anche nel gioco aereo. Per il Barcellona,però, si prospetta una trattativa tutt’altro che semplice. Al momento, infatti, l’Inter non sembrerebbe affatto intenzionata a cederlo. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 75 milioni di euro. Per abbassare la cifra richiesta dai nerazzurri, il Barça potrebbe inserire nella trattativa Umtiti (valutato circa 50 milioni). Tuttavia, l’Inter sembrerebbe piuttosto scettica, e per la fragilità fisica mostrata in questi anni dal centrale francese, e per le sue caratteristiche tecniche, ben distanti da quelle di Skriniar.
Leggi anche -> Inter, Skriniar e de Vrij vicini al rinnovo: contratti già pronti