Felipe Melo non perdona Chiellini dopo quel che il difensore ha scritto nella sua autobiografia, definendo il brasiliano una “mela marcia”. Il motivo di tanto acredine lo spiega il centrocampista in diretta su Instagram con l’ex portiere ed amico Sebastian Frey.
Felipe Melo entra a gamba tesa, l’ex Inter e Juventus non si fa problemi a rispondere sulle polemiche nate dopo la presentazione del libro autobiografico di Giorgio Chiellini nei giorni scorsi in cui il difensore bianconero parla non proprio benissimo del collega. Il centrocampista in forza al Palmeiras, nel corso di una diretta Instagram con l’ex portiere ed amico Sebastian Frey, torna sull’argomento tutt’altro che in punta di fioretto.
Leggi anche – Balotelli-Chiellini, pace fatta: regalo e chiarimento a “Le Iene”
“Forse ha un problema con me, quando abbiamo giocato contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo quell’episodio non abbiamo più parlato. Non mi ha chiesto scusa, ma non c’è bisogno. Ognuno fa e dice quello che vuole, ma dopo deve assumersene la responsabilità. Alla Juventus ho visto di tutto, potrei scriverne dieci di libri, non uno. Per il resto ritengo che dovrebbe prendere esempio da Zanetti: nel suo libro non ha mai parlato male della Juventus, né di nessuno. Un grande. Penso che Chiellini abbia alzato questo polverone soltanto per vendere il libro, che poi se vogliamo questo non è nemmeno il momento migliore per pubblicare un’autobiografia. C’è gente che muore”, ha concluso l’ex juventino. Sicuramente le parole adoperate da Chiellini nel caratterizzarlo devono averlo risentito leggermente. Le stoccate nell’accorata risposta non sono mancate.
Leggi anche – Tardelli contro Chiellini: “Dovrebbe essere un punto di riferimento”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…