Jurgen Klopp ha espresso la sua preferenza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il tecnico del Liverpool non ha esitato e si è schierato dalla parte di uno dei due fuoriclasse.
La sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo divide un’intera generazione e rimarrà impressa nella mente degli appassionati per sempre. Anche Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, si è espresso in merito, rivelando la sua preferenza.
Vincitore della Champions League con i Reds nella scorsa stagione e ad un passo dal conquistare la Premier League prima della sospensione a causa del Covid-19, il tecnico tedesco ha un’idea ben precisa su chi sia il migliore tra i due fuoriclasse e l’ha condivisa in un’intervista per il canale YouTube “freekickerz”.
Potrebbe interessarti anche: Liverpool, i medici cantano l’inno in ospedale. Klopp: “Ho pianto” – VIDEO
“Per me è meglio Lionel Messi“, ha detto senza esitazioni Klopp. L’allenatore del Liverpool ha poi proseguito: “Entrambi sono incontenibili, lo so perchè abbiamo giocato contro tutti e due”. Il tecnico nato in Germania ha parlato del prototipo del giocatore perfetto: “Dovrebbe avere alcune caratteristiche di Messi, ma l’altezza, il salto e la velocità di Cristiano. Ovviamente con un comportamento professionale impeccabile”.
Klopp ha spiegato nel dettaglio le motivazioni della sua preferenza per l’attaccante argentino: “Lo adoro per come si muove in campo, rende tutto così facile. Ovviamente anche Ronaldo è pazzesco. Da anni lasciano impronte indelebili nel calcio”. Anche il condottiero dei Reds si è quindi espresso, mentre la rivalità tra i due fuoriclasse prosegue.
Leggi anche -> Coronavirus, Messi dona ancora: a chi è andato il contributo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…