Il Barcellona continua a voler pescare in casa Inter per il prossimo calciomercato: nel mirino del club blaugrana è finito anche il difensore Skriniar. Dalla Spagna si parla di un assalto al classe ’97 nerazzurro, ma richieste ci sono anche in Premier League
L’Inter del presidente Steve Zhang deve guardarsi dagli assalti del Barcellona in vista del prossimo calciomercato. Con la presunta trattativa per Lautaro Martinez che è diventata – ormai – di pubblico dominio, dalla Spagna si parla anche di un forte interesse per il difensore Milan Skriniar. Il club catalano – secondo il Mundo Deportivo – sta cercando un difensore centrale di grande livello, che possa diventare l’erede di Piqué: ormai lo spagnolo ha 33 anni e il Barça vorrebbe cominciare il rinnovamento.
Ti potrebbe interessare – Inter, Tonali tentato dai nerazzurri: l’affare entra nel vivo
Barcellona su Skriniar, ma per l’Inter non si tocca
Non sarà semplice convincere l’Inter a cedere il suo difensore, diventato un pilastro della retroguardia nerazzurra. L’ex Sampdoria ha una valutazione non inferiore ai 50 milioni di euro, ma l’Inter ascolterebbe solo offerte irrinunciabili: difficile da ipotizzare in tempi in cui il calciomercato sarà condizionato dalla pandemia da Coronavirus. Con Godin che non dà garanzie e che potrebbe partire, la conferma di Skriniar diventa imprescindibile. E il Barcellona è avvisato, nonostante la determinazione degli spagnoli. Il pressing per l’attaccante Lautaro Martinez è già forte, e un assalto anche a Skriniar costringerebbe l’Inter a cautelarsi, prendendo una posizione forte per confermare i calciatori più importanti a disposizione della rosa dell’allenatore Antonio Conte. Per il difensore non mancano estimatori neanche in Premier League: su tutte Tottenham e Liverpool.
Leggi anche – Inter, Lautaro verso Barcellona: un ritorno dalla Premier sblocca l’affare