Ines Trocchia conquista i fan di Instagram con uno scatto al mare in costume. Malgrado siano i primi accenni della bella stagione, il risultato è già strabiliante. Like e commenti dei followers sotto la foto.
Questione di immaginazione, fascino e teatralità. La bellezza è la cosa più eterogenea e soggettiva che ci possa essere, può bastare un particolare, un dettaglio, per fare della normalità un capolavoro. Ne è convinta anche Ines Trocchia, celebre modella 25enne di Nola che ha posato per le riviste più prestigiose – come Maxime, GQ e Playboy Messico – e ha incantato le platee più vaste e popolari della nostra televisione (grazie alla partecipazione a “Tiki Taka”, nel salotto di Pierluigi Pardo) passando per la radio. Memorabile l’esperienza allo “Zoo di 105”.
Ora Ines sta vivendo un periodo di riflessione, senza trascurare gli impegni più importanti: qualche posa, infatti, malgrado il recente periodo di lockdown è riuscita a farla incantando i fan di Instagram. Proprio agli stessi followers, vogliosi di capire quali saranno i progetti della modella e showgirl nella Fase 2, vengono chiamati in causa dalla Trocchia: il fisico mozzafiato dell’indossatrice serve a porre nel modo migliore la domanda. “Dove vorreste essere adesso?”, chiede lei.
Leggi anche – Anna Tatangelo, il top non contiene il décolleté esplosivo – Foto
Le risposte sono di vario genere, c’era da aspettarselo. L’inaspettato fascino della modella, invece, sorprende sempre. Malgrado chiunque la segua conosca bene le caratteristiche fisiche e intellettuali della giovane. Fascino, portamento e voluttuosità. Un mix di qualità che farebbero vacillare persino i più morigerati: in questo momento, sottolinea la Trocchia, è più difficile girare il mondo. Lei allora fa girare la testa, a molti, con un semplice sguardo.
Leggi anche – Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta scollatura e lato B
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…