Pirlo erede di Tonali, il parere dell'ex Milan
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, è desiderato dai top club della nostra Serie A. Considerato da molti l’erede di Pirlo, attende di capire come si concluderà questa stagione. Nel frattempo proprio l’ex Milan e Juventus parla di lui live su Instagram.
Continua la caccia a Sandro Tonali, il talento del Brescia è conteso sul mercato. Specialmente adesso che il campionato è fermo. I grandi club di Serie A lo vogliono, ma lui – per il momento – pensa solo al Brescia e lo fa in grande. I paragoni si sprecano, quello più gettonato con il “Maestro” Andrea Pirlo.
Leggi anche – Ibrahimovic torna a Milano: gli scenari per il suo futuro in rossonero
Proprio quest’ultimo ha voluto dire la sua sull’argomento in una diretta Instagram fatta con il giornalista Nicolò De Devitiis. Celebre Iena, famosa per una sua irriverente intervista a un altro Nicolò. Zaniolo della Roma. Tornando a Tonali e al Brescia, l’ex Milan e Juventus ammette: “Non so se sia il mio erede, forse per il taglio di capelli e perchè gioca nel Brescia (ride ndr). Sa fare entrambe le fasi, è molto più completo, fra i più promettenti che ci sono in Italia. Diventerà un grande”, ha concluso Pirlo. Con parole del genere, Tonali ha la strada spianata verso un grande futuro. Deciderà lui con quale casacca viverlo: i top club lo aspettano.
Leggi anche – Milan, Dumfries si candida: concreto l’interesse dei rossoneri
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…