Ralf Rangnick sarebbe molto vicino alla panchina del Milan, come conferma un giornalista tedesco della Bild molto vicino alla trattativa.
Il Milan avrebbe ripreso i contatti con Ralf Rangnick. Non è un segreto che la società rossonera abbia pensato all’allenatore tedesco come successore di Stefano Pioli, ma la trattativa sembrava ferma. Negli ultimi giorni invece, come rivelato a Milannews.it da Christian Falk, giornalista della Bild, le due parti hanno ripreso a parlare e l’accordo sarebbe molto vicino.
Si parla di qualche settimana e poi, le notizie uscite mesi fa, potrebbero essere definitivamente confermate. Le recenti parole del diretto interessato avevano già alimentato i sospetti di Paolo Maldini, che si era scagliato duramente nei suoi confronti.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Maldini attacca Rangnick: “Impari il rispetto”
Rangnick si avvicina al Milan: nuovi contatti con Gazidis
Nell’intervista Christian Falk espone altri inediti dettagli di questa operazione, bloccatosi con l’emergenza Coronavirus e ripartita con più slancio da qualche giorno. Secondo il giornalista tedesco, Ralf Rangnick starebbe già studiando l’italiano (tre volte a settimana) e avrebbe parlato delle sue idee a diversi componenti del club rossonero.
L’allenatore tedesco ha avuto un approccio molto diretto con Ivan Gazidis, che conosce da anni e sta convincendo a ingaggiarlo nonostante le recenti polemiche con Maldini, destinato a fare la stessa fine di Boban. L’ex tecnico del Lipsia infatti, come confermato dal giornalista della Bild, ha chiesto pieni poteri anche sul mercato e arriverebbe con molti collaboratori del suo staff. Il Milan si prepara all’ennesima rivoluzione…
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic è in Italia: cosa lo attende prima degli allenamenti