Lavezzi che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse (Getty Images)
L’ex giocatore di Napoli e PSG, Ezequiel Lavezzi, è finito al centro di uno scandalo a luci rosse. Come riferito da El Clarin, l’argentino è stato ricattato per alcuni video hot personali
Guai in vista per Ezequiel Lavezzi. L’ex giocatore, tra le altre, di Napoli e PSG, è stato vittima di un ricatto a luci rosse. A rivelare l’accaduto è stato ‘El Clarin‘. Secondo il quotidiano argentino, il 35enne di Rosario e la sua ragazza, Natalia Borges, sono stati contatti da due account Instagram che li avrebbero minacciati di diffondere alcuni video hot che li vedono protagonisti. La richiesta avanzata dai malviventi sarebbe pari a 5.000 dollari per ogni contenuto. Come riferito dalla stampa locale, Lavezzi e Natalia Borges, dopo aver consultato l’avvocato Mauricio D’Alessandro, hanno già sporto denuncia all’ufficio del procuratore della criminalità informatica di Buenos Aires. I reati contestati dalla coppia sarebbero due: estorsione e diffusione di immagini private.
Leggi anche -> Lavezzi si ritira, è ufficiale: il saluto con un messaggio sui social
Un episodio, questo, che non avrà di certo fatto piacere all’ex stella del Napoli. Non è la prima volta che l’argentino viene coinvolto in una situazione simile. Già nel 2014, infatti, il Pocho fu ricattato da alcuni estorsori che lo avevano minacciato di diffondere diverse foto ‘compromettenti’ di lui e dell’allora compagna Yanina Screpante. Sono passati poco meno di 6 anni e l’incubo sembra ripetersi. Stando alla stampa argentina, il Pocho sarebbe piuttosto tranquillo, anche se vorrebbe mantenere la massima riservatezza sull’accaduto.
Leggi anche -> Lavezzi si ritira, Hamsik lo saluta: “Persona splendida. Napoli ti amerà sempre”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…