Ancora rumours su Lautaro Martinez al Barcellona in arrivo dalla Spagna. Secondo “Sport” l’attaccante dell’Inter avrebbe trovato l’accordo definitivo col club blaugrana: resta da convincere soltanto la società nerazzurra
Lautaro Martinez al Barcellona è diventato un po’ il “tormentone” di questa quarantena. Un affare di mercato che a dispetto delle pesanti restrizioni da Coronavirus e i campionati fermi in tutto il mondo si alimenta quotidianamente di novità. L’ultima è la prima pagina di “SPORT” oggi in edicola, che “spara” la foto dell’attaccante dell’Inter in prima pagina: si parla di “accordo fatto”, praticamente chiuso.
Ti potrebbe interessare anche – Lautaro Martinez, l’agente: “La verità sulla trattativa con il Barcellona”
La notizia è che il Barcellona ha trovato l’intesa con il calciatore per il passaggio in blaugrana a partire dalla prossima stagione: resta da trovare quello con l’Inter, che però non dovrebbe fare altro che accettare la cessione dell’argentino. Sul “Toro” c’è una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, attivabile entro il 15 luglio. Tuttavia, secondo la stampa spagnola non sarebbe questa la formula giusta per il trasferimento: il Barcellona sarebbe pronto a offrire milioni e almeno una contropartita tecnica. Si continua a parlare del brasiliano Arthur, ma in Italia la pista sembra molto più “fredda”: l’Inter vorrebbe tenere la punta e difficilmente accetterà le condizioni imposte dai catalani.
Leggi anche – Barcellona doppio colpo dalla Serie A: Pjanic e un attaccante
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…