Higuain, la data del rientro: ma il Pipita potrebbe dire addio al calcio (Getty Images)
Trapela la data del rientro di Gonzalo Higuain in Italia: l’attaccante della Juventus tornerà venerdì a Torino. Si metterà a disposizione per gli allenamenti, che da lunedì dovrebbero esere collettivi. Intanto, c’è incertezza sul suo futuro: la Gazzetta parla addirittura di un addio al calcio giocato al termine della stagione
Si sta finalmente per risolvere il mistero di Gonzalo Higuain: l’attaccante della Juventus, ancora in Argentina, dovrebbe tornare in Italia venerdì. Il Pipita ha ottenuto un permesso extra dalla sua società per rimanere qualche altro giorno vicino alla madre, gravemente malata. Ma nel fine settimana è previsto il suo rientro, in modo da mettersi a disposizione di Sarri per la probabile ripresa degli allenamenti lunedì prosimo. Tuttavia, resta un alone di forte incertezza attorno al futuro dell’attaccante argentino.
Ti potrebbe interessare anche – Higuain al River Plate, il padre anticipa la decisione dell’attaccante
Secondo La Gazzetta dello Sport il Pipita potrebbe addirittura dire addio al calcio: non adesso, ma al termine di questa stagione. L’attaccante è in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2021, ma la situazione familiare (lui è molto legato alla madre) e le incertezze sul calcio legate alla pandemia, potrebbero indurlo alla clamorosa decisione di un addio anticipato alla sua carriera. Higuain, 32enne, di certo non rinnoverà con la Juventus e si sta interrogando sul suo futuro.
Leggi anche – Juventus, Rabiot non rientra in Italia per protesta: i motivi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…