Il Milan ritrova Zlatan Ibrahimovic, lo svedese è atterrato a Malpensa con un volo privato alle 19.35. Le prossime mosse dello svedese prima di riprendere gli allenamenti con il Milan.
Ibrahimovic torna in Italia, lo svedese è atterrato a Malpensa intorno alle 19.35 con un volo privato. Così riparte l’avventura del bomber rossonero che, a due mesi esatti dalla partenza per la terra d’origine, torna nello Stivale per cercare di finire il lavoro iniziato con il Milan. Effettivamente, adesso Ibra di lavoro dovrà cominciarne un altro: nel corso dei 14 giorni di quarantena, obbligatori per chi torna dall’estero durante la pandemia, continuerà ad allenarsi individualmente nel Centro Sportivo di Milanello.
Leggi anche – Salvini, che attacco al Milan: da Maldini a Ragnick e Gazidis, le dichiarazioni
L’attaccante, che ha passato gli ultimi 60 giorni in Svezia allenandosi con l’Hammarby, comunque proseguirà il metodo intrapreso in patria: sessioni di allenamento a ritmo serrato, mancheranno soltanto gli esercizi e le sgambate con il pallone. Quelle, l’ex Ajax potrà tornare a farle dal 25 maggio. Nell’attesa riprenderà confidenza con l’ambiente rossonero aspettando di poter dare il massimo in campo: prima c’è da riportare il Milan in Europa e poi, eventualmente, si discuterà di un futuro insieme. Ibra è tornato, ora non si scherza più.
Leggi anche – Serie A, via agli allenamenti di gruppo: ok da Spadafora, Speranza e Cts
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…