Ibrahimovic, l'annuncio dell'Hammarby sul futuro dello svedese (Getty Images)
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora in sospeso: di certo c’è che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Il campione svedese dovrà decidere cosa fare, ma intanto il club di cui è azionista, l’Hammarby, lo vorrebbe ingaggiare
Un futuro tutto da scrivere quello di Zlatan Ibrahimovic: la sola certezza è che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Ma la volontà dell’attaccante è ancora da decifrare: traspare la sensazione che lo svedese voglia continuare a giocare, anche perché questi mesi di quarantena hanno interrotto un percorso che aveva intrapreso con passione. Ma dove giocherà Ibrahimovic? Al momento la situazione col Milan è in stallo: i segnali sono discordanti, ma di rinnovo non si parla ancora. E poi arrivano segnali dalla sua Svezia, dove l’attaccante è di fatto proprietario (con altri soci) di una società del massimo campionato: l’Hammarby.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, “mistero” Ibrahimovic: Scaroni svela le intenzioni dello svedese
Club della sua Malmoe (la seconda squadra cittadina, in sostanza) con il quale si sta allenando in queste settimane di restrizioni. E il futuro di Ibrahimovic calciatore potrebbe essere proprio con il suo Hammarby. Non solo socio ma anche attaccante pronto a scendere in campo e fare la differenza, nonostante i suoi 39 anni suonati. Ad aprire a questa ipotesi è Jesper Jansson, il direttore sportivo dell’Hammarby, che a “Expressen” confessa: “Se c’è la possibilità di ingaggiare Ibra come giocatore? Probabile. Penso di si – spiega il dirigente – ma è una cosa che sa solo Zlatan. Al momento non ci ha detto nulla sul suo futuro, e di certo noi non dobbiamo ricordargli che lo vogliamo con noi”.
Leggi anche – Ibrahimovic torna a Milano: gli scenari per il suo futuro in rossonero
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…