Dalla Spagna insistono: il Barcellona punta forte su due stelle del calcio italiano. Una è l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, l’altra il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic
Per il Barcellona strada spianata per Pjanic e Lautaro e Martinez. Questo ciò che afferma il Mundo Deportivo, che oggi in prima pagina “spara” la doppia foto dell’attaccante dell’Inter e del cenrocampista della Juventus, presentandoli come doppio obiettivo per la prossima stagione. Una doppia pista con il forte ottimismo che arriverebbe dall’entourage dei catalani. Addirittura il Barcellona avrebbe in tasca il sì dei due calciatori, e la trattativa si sposterebbe in direzione delle due società.
Ti potrebbe interessare anche – Pjanic-Arthur, scambio tra Juve e Barça: cosa manca per chiudere affare
Incastri da sbloccare e compropartite da individuare per soddisfare le richieste dei due club italiani. Intanto, l’allenatore blaugrana Quique Setien ha già ricoperto di elogi i due possibili rinforzi. Si farebbe leva, quindi, sulla volontà dei due giocatori: come ricorda il quotidiano spagnolo, il centrocampista brasiliano Arthur Melo potrebbe essere una buona contropartita per entrambe le squadre. Primo passo per arrivare a uno dei due rinforzi, tenendo presente che sulla testa di Lautaro Martinez pende una clausola di 111 milioni di euro, pagabile entro il 15 luglio. Tuttavia, la strategia del Barcellona sarebbe quella di fare leva su scambi e contropartite.
Leggi anche – Enrico Bertolino scherza su cessione Lautaro: la battuta del comico interista
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…