Napoli, Mertens e compagni riprendono allenamenti a Castelvolturno | Video (Getty Images)
Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti individuali a Castelvolturno. Seduta di lavoro a gruppi di 4 giocatori, divisi in due sessioni da 12. Da Mertens a Ospina, tutti al lavoro in attesa della ripartenza del calcio
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti individuali. A Castelvolturno i calciatori azzurri si sono ritrovati in gruppetti da quattro: ciascuno su uno dei tre campi a disposizione nel Training Center dei partenopei. In totale, due gruppi da 12 giocatori che si alleneranno in due sedute giornaliere. Con Mertens e gli altri compagni di squadra al lavoro, si vedranno già oggi tutti i calciatori partenopei. Presente oggi in sede anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis ed alcuni membri dello staff dell’allenatore Gattuso. Pochissime persone in sede, per rispettare i parametri di sicurezza.
Ti potrebbe interessare anche – Napoli, Koulibaly è (quasi) addio: Liverpool sogna super coppia di centrali
Atteso anche il tecnico dei partenopei, che visionerà alcuni calciatori al lavoro. I giocatori del Napoli sono arrivati in auto a Castelvolturno, già pronti e vestiti per allenarsi. Al rientro tutti doccia a casa, senza passare per gli spogliatoi. Le sedute individuali proseguiranno anche nei prossimi giorni, in attesa di cominciare gli allenamenti collettivi, al momento previsti per il 18 maggio. Il Napoli ha svolto nei giorni scorsi anche i test per i tamponi: tutti negativi, quindi nessun ostacolo alla ripresa. Ora si attende soltanto il via libera per il lavoro collettivo, che sarà comunque condizionato dalle regole per la sicurezza, in attesa di capire come e quando ripartirà il campionato di Serie A.
Leggi anche – Serie A, fase 2: la ripresa degli allenamenti delle big
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…