Lautaro Martinez, parla il procuratore (Getty Images)
Lautaro Martinez sarebbe molto vicino al Barcellona, almeno secondo le ultime indiscrezioni apparse su diversi giornali. L’agente, intervenuto ai microfoni di Città Celeste, fa il punto della situazione.
Lautaro Martinez è nel mirino di molti top club europei. Al punto che le voci di mercato cominciano ad essere insistenti. C’è chi lo vede già al Camp Nou e chi, invece, come l’Inter prende tempo. Non troppo, perchè comunque un eventuale rinnovo contrattuale scaccerebbe via qualunque tentazione. La sicurezza, in parte, a tifosi e affezionati nerazzurri la fornisce il giocatore che, malgrado tutto, continua a dire che a Milano sta bene.
Leggi anche – Inter, un talento del Gent per il dopo Lautaro
L’attaccante, dunque, partirebbe solo se qualche club fosse disposto a pagare la cospicua clausola rescissoria (111 milioni di euro) che accompagna e bolla – quasi fosse marchiato a fuoco – il suo cartellino. Doccia fredda, a spegnere eventuali fiammate e velleità da parte di qualche pretendente, arriva da parte dell’agente del giocatore Beto Yaque che – intervenuto ai microfoni di Città Celeste – spegne qualsiasi scenario di trattativa sia con il Barcellona che con altre ipotetiche concorrenti: “Niente di vero rispetto a quello che si legge sui giornali”, ha sottolineato. Il “Toro”, quindi, pensa solo all’Inter: da poco l’argentino ha anche ripreso ad allenarsi con i suoi compagni dopo aver superato i consueti test medici.
Leggi anche – Barcellona, tutto per Lautaro: offerta senza precedenti all’Inter
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…