Jessica Melena, prova costume superata (Getty Images)
Jessica Melena non vuole rinunciare alle tipiche vacanze estive. Quindi, con più dubbi che certezze, sfoggia i primi costumi su Instagram. Il risultato è strabiliante, lady Immobile conquista i followers.
“Come può uno scoglio arginare il mare?”, cantava Battisti su ispirazione e genio creativo di Mogol. Ora se lo chiedono tutti, anche senza cantare. Stavolta, anche se canti, non passa: il Coronavirus – molto più ingombrante ed invasivo di uno scoglio – potrebbe far perdere la concezione naturale di estate così come siamo abituati a viverla.
Più distanza e meno divertimento: sole e mare osservabili, forse, solo in cartolina. E non ci saranno “nuove spiagge”, come cantava un altro grande del cantautorame nostrano (Renato Zero), a scandire altri amore sotto l’ombrellone. Bisogna rassegnarsi per senso di responsabilità e lungimiranza, almeno fin quando il Coronavirus non sarà un lontano ricordo: c’è chi, però, non è ancora pronto a farlo del tutto e qualche costume (magari soltanto per andare in terrazza) lo prova ugualmente.
Leggi anche – Miriam Leone in penombra: foto senza veli confonde i followers
Jessica Melena è, sicuramente, una degna rappresentante degli ottimisti: coloro che sognano ugualmente le classiche “ferie d’agosto” nonostante remi tutto contro questa allettante ma utopica ipotesi. Ad ogni modo, lady Immobile si fa trovare pronta: la giovane sfoggia un costume dal colore verde speranza che ipnotizza i fan di Instagram. Un tripudio fra i followers, poi la frase: “Chissà cosa succederà quest’estate, ma non voglio smettere di sognare il mare”. Sicuramente, dinnanzi ad un personale del genere, anche qualche fan deve aver fatto un sogno: non necessariamente su una spiaggia, ma la “voglia di mare” suscitata da determinati scatti comincia a diventare un denominatore comune fra gli affezionati della moglie del bomber laziale.
Leggi anche – Aida Yespica, curve mozzafiato e abito trasparente: la foto su Instagram
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…