Dopo la lunga quarantena e il calvario della positività al Coronavirus, l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è finalmente tornato ad allenarsi. Le immagini del suo arrivo alla Continassa
Una lunga sofferenza fatta di positività al Coronavirus, quarantene e allarme sulla sua salute. Tra annunci e smentite l’attaccante della Juventus Paulo Dybala è finalmente tornato ad allenarsi. Adesso che è completamente guarito (negativi gli ultimi due tamponi, nonostante alcune voci giornalistiche che affermavano il contrario) l’attaccante argentino può unirsi ai sui compagni di squadra per tornare agli allenamenti individuali, che stanno partendo in queste ore.
Ti potrebbe interessare anche – Juve, Dybala chiama Pogba: “Spero di fare ancora grandi cose insieme”
#Juve, #Dyba arriva alla Continassa per primo allenamento dopo lo stop
📽 @GiovaAlbanese pic.twitter.com/JNYtYehzIL— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) May 9, 2020
Juventus, Dybala torna ad allenarsi dopo essere guarito dal Coronavirus
Le immagini di Tuttomercatoweb dell’arrivo della punta alla Continassa, a bordo della sua auto, stanno facendo felici i tifosi. I giocatori bianconeri torneranno ad assaporare il campo dopo due mesi esatti dallo stop al campionato imposto dall’emergenza Coronavirus. Tra l’altro, proprio la Juventus fu la penultima squadra a giocare una partita di Serie A assieme all’Inter, nel big match deciso proprio da uno straordinario gol della “Joya”.
Leggi anche – Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito degli ultimi tamponi