Antonio Cassano, durante la diretta Instagram con Christian Vieri, ha preso le difese di Chiellini dopo il caso mediatico scoppiato nelle ultime ore.
Antonio Cassano non riesce a trattenersi. Durante la diretta Instagram con Christian Vieri, ha espresso il suo parere sul caso scoppiato dopo le dichiarazioni di Giorgio Chiellini. Dalle anticipazioni del suo libro, l’ex capitano della Juventus ha attccato personalmente Balotelli e Felipe Melo che hanno prontamente risposto alle accuse. Un dibattito molto accesso sviluppato sui social network e alimentato ancora di più dalle parole di Fantantonio.
Ti potrebbe anche interessare – Cassano, rimpianto Milan: “Via dai rossoneri perché litigavo con una persona”
La posizione di Cassano, rispetto a questo scontro verbale, è molto chiara e non ha bisogno di interpretazioni: “Non ho letto le dichiarazioni di Chiellini, ma lo conosco e se dice certe cose avrà i suoi motivi. E’ un ragazzo serio e corretto, uno dei più intelligenti che abbia conosciuto e non posso parlarne male”
L’ex attaccante barese non si ferma, ma continua a prendere le difese del capitano della Juventus attaccando direttamente i suoi “nemici”: “Non conosco Felipe Melo, non ci ha mai giocato insieme e non posso giudicarlo. Balotelli invece lo considero ancora un bambino”. Come l’avrà presa Super Mario? Di sicuro le polemiche non finiranno qui…
Leggi anche – Balotelli risponde alle accuse di Chiellini: il duro attacco sui social
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…