Antonio Conte, sorpresa ai calciatori dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha voluto fare una sorpresa ai giocatori nerazzurri che hanno appena ricominciato gli allenamenti ad Appiano Gentile.
Una parte dei calciatori dell’Inter ha iniziato ieri gli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo il lungo lockdown a causa del Covid-19. La società ha dato il via libera a giocatori e staff sanitario, che dovrà lavorare molto nei primissimi tempi dopo il ritorno in campo, ma non ha concesso ad Antonio Conte di seguire i ragazzi.
L’allenatore leccese, infatti, non ha ancora effettuato il tampone che fornisce le informazioni sulle sue condizioni di salute. Per tale ragione non è stato autorizzato a dare indicazioni ai nerazzurri. Difficile, però, tenere fermo uno come Conte…
Potrebbe interessarti anche: Inter, ossessione Vidal. Conte insiste, che intreccio con il Barcellona
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro non ha resistito e in questo secondo giorno di allenamenti ha deciso di fare una sorpresa ai suoi calciatori, presentandosi ad Appiano Gentile durante gli allenamenti individuali.
Il tecnico leccese, “pazzo” come la sua Inter, non è riuscito a contenere la voglia di respirare nuovamente l’aria del campo e di seguire i suoi uomini. Precauzioni e distanze rispettate per osservare la squadra, una scena che potrebbe ripetersi nei prossimi giorni. E’ possibile, infatti, che l’ex allenatore della Juventus cercherà una postazione per assistere alle sessioni d’allenamento dei giocatori, divise in gruppi ed orari.
Nel caso di ripresa della Serie A, i nerazzurri dovranno arrivare al massimo delle condizioni per riuscire a rientrare nella corsa scudetto con Juventus e Lazio. Il club è nelle mani di Antonio Conte che, anche a distanza di sicurezza, vorrà dare le giuste indicazioni per ripartire.
Leggi anche -> Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l’attaccante si espone sul futuro
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…