Pjanic al Barcellona: lo scambio con la Juventus prende quota (Getty Images)
Pjanic verso l’addio alla Juventus, possibile l’accordo con il Barcellona. Ipotesi di scambio alla pari con Arthur: con entrambi i giocatori valutati 60 milioni. Per entrambi i club ci sarebbe una forte plusvalenza
Prende corpo l’ipotesi di uno scambio alla pari tra Barcellona e Juventus: Pjanic in Catalogna e Arthur a Torino. Senza milioni, ma con una valutazione per entrambi di 60 milioni, che favorirebbe tutte e due le società. In un mercato che a causa dell’emergenza Coronavirus si profila molto più “povero” rispetto al solito, e senza contare le totali incertezze sulle date di apertura e chiusura: ipotizzare semplici scambi sembra essere una soluzione molto più realistica e alla portata di quelle società non possono, o non vogliono, spendere milioni e intaccare i bilanci già pesantemente provati dalla crisi.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Pjanic vuole restare: “corteggiamento” social ai bianconeri
La Gazzetta dello Sport rilancia il possibile addio del centrocampista 31enne, che nelle ultime partite giocate dalla Juventus sembrava perfino finito ai margini, a favore di Bentancur. La Juventus darebbe Pjanic al Barcellona per prendere Arthur, che in blaugrana non si è espresso al meglio ma che è molto appetito da diversi club europei. Il brasiliano ha caratteristiche consone al gioco di Sarri e interessa molto alla Juventus, che spinge per lo scambio alla pari: potrebbe essere questa una delle prime operazioni dell’incerto calciomercato che verrà. Tra l’altro, entrambe le società andrebbero a realizzare una cospicua plusvalenza, cosa non facile di questi tempi.
Leggi anche – Juventus, scambio Arthur-Pjanic: l’ultimo ostacolo per chiudere l’affare
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…