Pjanic verso l’addio alla Juventus, possibile l’accordo con il Barcellona. Ipotesi di scambio alla pari con Arthur: con entrambi i giocatori valutati 60 milioni. Per entrambi i club ci sarebbe una forte plusvalenza
Prende corpo l’ipotesi di uno scambio alla pari tra Barcellona e Juventus: Pjanic in Catalogna e Arthur a Torino. Senza milioni, ma con una valutazione per entrambi di 60 milioni, che favorirebbe tutte e due le società. In un mercato che a causa dell’emergenza Coronavirus si profila molto più “povero” rispetto al solito, e senza contare le totali incertezze sulle date di apertura e chiusura: ipotizzare semplici scambi sembra essere una soluzione molto più realistica e alla portata di quelle società non possono, o non vogliono, spendere milioni e intaccare i bilanci già pesantemente provati dalla crisi.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Pjanic vuole restare: “corteggiamento” social ai bianconeri
La Gazzetta dello Sport rilancia il possibile addio del centrocampista 31enne, che nelle ultime partite giocate dalla Juventus sembrava perfino finito ai margini, a favore di Bentancur. La Juventus darebbe Pjanic al Barcellona per prendere Arthur, che in blaugrana non si è espresso al meglio ma che è molto appetito da diversi club europei. Il brasiliano ha caratteristiche consone al gioco di Sarri e interessa molto alla Juventus, che spinge per lo scambio alla pari: potrebbe essere questa una delle prime operazioni dell’incerto calciomercato che verrà. Tra l’altro, entrambe le società andrebbero a realizzare una cospicua plusvalenza, cosa non facile di questi tempi.
Leggi anche – Juventus, scambio Arthur-Pjanic: l’ultimo ostacolo per chiudere l’affare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…