Esce allo scoperto il possibile nuovo allenatore del Milan, Ralf Rangnick. Intervistato dalla Bild, l’attuale responsabile tecnico delle squadre Red Bull confessa: “Potrei firmare con i rossoneri”
Esce finalmente allo scoperto Ralf Rangnick, ex allenatore del Lipsia e oggi responsabile tecnico delle squadre Red Bull. Si è parlato moltissimo, in questi mesi, di un suo futuro al Milan, in veste di nuovo allenatore. E dopo alcuni tentennamenti il tecnico tedesco ha confermato che qualcosa di concreto c’è: “Se devo escludere che firmerò col Milan? No, non posso farlo – ha spiegato alla Bild – non è una cosa che posso escludere completamente”.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, Rangnick detta le condizioni e “fa fuori” due big
L’allenatore potrebbe rivestire sia un ruolo di manager all’inglese, quindi anche con funzioni dirigenziali, oppure quello “classico” di allenatore: dovrebbe essere questa la scelta operata con il Milan: “Da tempo il club rossonero mi ha chiesto se fossi disponibile – ha proseguito Rangnick – io ho avvisato la Red Bull e ci sono stati dei contatti con il mio agente: si è parlato del progetto rossonero”. Si è accennato anche ad alcune problematiche: “Sì, perché subito dopo questi contatti è scoppiato il problema del Coronavirus – ha spiegato il manager – e quindi i problemi erano legati a questo. E’ ovvio che sia il Milan che la federazione italiana oggi hanno altri problemi a cui pensare”, ha concluso il tedesco
Leggi anche – Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…