Barcellona, tutto per Lautaro Martinez: offerta senza precedenti all'Inter (Getty Images)
Lautaro Martinez è sempre un chiodo fisso del Barcellona: secondo “Sport”, il club blaugrana sarebbe arrivato addirittura a offrire ben 6 calciatori all’Inter per un maxi scambio
In Spagna si parla molto del prossimo mercato del Barcellona: c’è molta voglia di rinnovamento, con l’obiettivo dei catalani di sfoltire la rosa e puntare su almeno un paio di elementi di grande qualità. Il piano del Barcellona sembra essere questo: cedere al più presto un po’ di riserve, con l’obiettivo di fare plusvalenze. Risparmiare ingaggi e prendere uno o due top player gratis o quasi.
Prima l’argentino, e successivamente Pjanic. Una sorta di mercato creativo, che dovrebbe portare la società spagnola a rinforzarsi pur spendendo relativamente poco sul mercato. E secondo “Sport“, per arrivare all’obiettivo principale, ossia Lautaro Martinez, i catalani avrebbero offerto una lista di ben 6 calciatori all’Inter per tamponare il più possibile la clausola di 111 milioni di euro, che è la cifra necessaria per ingaggiare l’attaccante: individuato come migliore alternativa Suarez.
Ti potrebbe interessare anche – Milito spaventa l’Inter: il consiglio a Lautaro Martinez
I calciatori in questione sarebbero Vidal, Semedo, Rafinha, Junior Firpo, Umtiti e Todibo. Nel calciomercato non si è mai vista un’operazione di simile portata, e sarebbe uno scambio senza precedenti. Molto difficile, per non dire improbabile, che l’Inter possa accettare di prendere ben 6 calciatori in blocco senza monetizzare la cessione di un suo pezzo pregiato come l’attaccante argentino. Anzi, l’obiettivo dell’amministratore delegato Beppe Marotta è di ottenere tutti i 111 milioni di euro della clausola, sempre che non si riesca a convincere il “Toro” a rimanere all’Inter ancora a lungo.
Leggi anche – Lautaro Martinez, offerta dalla Spagna. Rifiutata dall’Inter
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…