Luka Jovic (Getty Images)
Il Milan punta a rinforzarsi in attacco e, oltre a Jovic, c’è un altro giocatore osservato per rinforzare la rosa nella prossima stagione.
Il Milan studia i rinforzi giusti per la prossima stagione e con il futuro incerto di Zlatan Ibrahimovic, il primo profilo ricercato è quello di un attaccante. I rossoneri vogliono trovare il centravanti giusto per i prossimi anni, dopo la delusione Piatek.
Da qualche giorno il nome più quotato per il club è quello di Luka Jovic. Il 22enne del Real Madrid non è riuscito a soddisfare le aspettative, dopo che la società spagnola ha speso ben 60 milioni di euro per strapparlo all’Eintracht Francoforte. Il centravanti serbo vorrebbe riscattarsi e per circa 30 milioni di euro potrebbe arrivare in Italia, con il Milan che dovrà sfidare anche il Napoli apparentemente interessato al calciatore.
Potrebbe interessarti anche: Milan, Paquetà apre all’addio: il brasiliano piace in Serie A
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero anche un nuovo obiettivo: Memphis Depay. Il 26enne del Lione ha vissuto una rinascita sportiva in Ligue 1 e nella stagione ormai conclusa ha realizzato ben 14 gol in 18 presenze. L’olandese è un profilo esperto e di alta caratura, che potrebbe risultare fondamentale per il reparto milanista (terzo peggior attacco della Serie A).
In questo caso l’offerta si abbasserebbe a circa 20 milioni di euro, anche a causa del deprezzamento dei calciatori per via dello stop ai campionati, con eventuale percentuale di rivendita. Il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta ufficiale e nelle prossime settimane si potranno conoscere maggiori dettagli.
Leggi anche -> Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…