Robben potrebbe tornare in campo. Lo vuole un club in Brasile

Arjen Robben potrebbe tornare a giocare. Il calciatore olandese, ritiratosi nel 2019 dopo aver dato tutto anche al Bayern Monaco, pensa di indossare nuovamente gli scarpini. Un club brasiliano ha mostrato interesse per l’olandese.

Bayern Monaco Arjen Robben (Getty Images)
Arjen Robben potrebbe tornare in campo (Getty Images)

C’è Arjen Robben nel mirino del Botafogo. Il club brasiliano non si rassegna e continua a cercare nomi altisonanti – anche se a fine carriera – per infiammare la piazza: dopo i tentativi per Keisuke Honda e Clarence Seedorf (qualche tempo fa), torna di moda in Brasile il nome dell’olandese ex Real Madrid.

Tuttavia, il fuoriclasse si è ritirato a luglio 2019 quando, dopo una parte di carriera sfavillante con i bavaresi, ha deciso (con 36 primavere sulle spalle) di appendere gli scarpini al chiodo. Rassicurazioni sul possibile sodalizio fra l’olandese e i brasiliani arrivano, però, dal Presidente del Botafogo.

Robben tentato a tornare in campo, lo vorrebbe un club brasiliano

Bayern Monaco Robben (Getty Images)
Robben tentato di rimettere gli scarpini (Getty Images)

Ricardo Rotenberg, infatti, nel corso di un’ampia intervista a TF Channel, ha rivelato di avere contatti diretti con il fuoriclasse: ci sarebbero, almeno secondo il patron, buone chances per un possibile approdo. “È molto contento del nostro interessamento – ha spiegato – c’è qualche rischio riguardo la condizione atletica perchè è fermo da molto tempo, ma vogliamo provarci lo stesso”, ha concluso Rotenberg.

Leggi anche – Bundesliga, c’è l’ok della Merkel: la data della ripresa

Altri nomi papabili per il Botafogo sono quelli di Fàbio e Rafael, in forza rispettivamente al Nantes e al Lione. Campagna acquisti di tutto rispetto, qualora riuscisse ad andare in porto almeno una trattativa. Sognare, quello sì, non costa nulla.

Leggi anche – Serie A, allenamenti e stipendi calciatori: che caos per i club

Gestione cookie