Arturo Vidal, che gaffe. Il centrocampista cileno si lascia sfuggire un indizio social che lascia sognare l’Inter… Miami
Arturo Vidal lancia segnali all’Inter. Si, ma non quella allenata da Antonio Conte. Il cileno, infatti, nelle scorse ore ha ricondiviso sul proprio profilo Instagram una storia di ‘Telemundo Deportes’, dove si chiedeva agli utenti di esprimere il loro parere sul possibile trasferimento di Vidal all’Inter Miami. Nonostante l’ex centrocampista della Juve abbia provveduto con tempestività a rimuovere la storia, l’episodio non è sfuggito all’occhio attento degli esperti di calciomercato. Un gesto poco astuto da parte di Vidal, che non ha fatto altro che alimentare ulteriori indiscrezioni sul suo futuro.
Leggi anche -> Vidal all’Inter, il c.t. del Cile fa sperare i nerazzurri
Com’è noto, Vidal è da tempo in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Il tecnico salentino, non è un mistero, è alla ricerca di un centrocampista grintoso, forte fisicamente, bravo nei contrasti, dotato di buona corsa, e che, all’occorrenza, sappia partecipare con efficenza alla fase offensiva. Tutte caratteristiche, queste, che Vidal possiede. L’Inter, però, non è la sola squadra interessata al giocatore. Oltre ai nerazzurri, infatti, ci sarebbe anche l’Inter Miami di David Beckam. L’ex calciatore, tra le altre, di Manchester United e Real Madrid, avrebbe intenzione di ingaggiare giocatori di livello, capaci, in pochi anni, di portare il club ai vertici del calcio americano. Vidal potrebbe essere uno di questi.
Leggi anche -> Inter, Vidal rifiuta la Cina: aspetta solo la chiamata di Conte
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…