Diego Milito mette in guardia l’Inter sulla possibilità di perdere Lautaro Martinez che potrebbe essere attratto dall’idea di giocare con Leo Messi al Barcellona.
L’Inter proverà in tutti i modi a trattenere Lautaro Martinez, ma le voci da Barcellona si fanno sempre più insistenti e la cessione è ancora possibile. Uno scenario di mercato che ha coinvolto anche Diego Milito, attuale direttore sportivo del Racing Avellaneda e decisivo del trasferimento del classe ’97 a Milano. L’eroe del Triplete, intervistato ai microfoni di Movistar, ha espresso il suo parere su questa possibile operazione, iniziando a preoccupare i tifosi nerazzurri.
Ti potrebbe anche interessare – Lautaro Martinez spaventa l’Inter: rinnovo a rischio. La situazione
Diego Milito infatti, che ha giocato insieme e conosce molto bene Lautaro Martinez, non è così sicuro della sua permanenza all’Inter, considerando il fascino di indossare la maglia del Barcellona. L’ex attaccante argentino non si sbilancia, ma si lascia scappare un piccolo consiglio: “Lautaro è un grande attaccante, penso stia benissimo in nerazzurro ma l’opportunità e il richiamo di giocare con Messi sono una grande occasione. Ho sentito come voi alcune notizie, ma non so cosa succederà”, ha ammesso il direttore sportivo del Racing. In questo momento nessuno conosce il finale di questa storia, che deve ancora entrare nel vivo e rimane aperta a qualsiasi scenario.
Leggi anche – Inter-Juve del 2018 finisce in Procura: partono due esposti
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…