Paolo Condò mette a tacere gli insofferenti ed intolleranti sulla ripresa della Serie A con una provocazione in diretta su Sky Sport. La provocazione del giornalista sportivo.
La differenza, talvolta, la fanno i giornalisti. Nella bagarre della Serie A, un punto prova a metterlo Paolo Condò: il giornalista di Sky Sport, evidentemente stanco della querelle mediatica che si sta creando attorno all’ipotetica ripresa del campionato, prova a ridefinire le priorità con una provocazione che dovrebbe – almeno secondo lui – mettere a tacere gli insofferenti e intolleranti.
Leggi anche – Serie A, indiscrezioni sul nuovo protocollo: si gioca solo al centro-sud
Paolo Condò, provocazione in diretta: “Così sbugiardiamo i populisti”
“Le banconote che la Serie A versa allo Stato sotto forma di contributi dipingiamole di rosso – pungola il giornalista – così i populisti si rendono conto di quanto il loro discorso faccia acqua da tutte le parti. Non si può considerare il calcio esclusivamente come una macchina da soldi autoreferenziale”, ammonisce in diretta su Sky. Va detto che Condò non si è mai sottratto al confronto – sia live che sui social – anche in merito a tematiche scottanti argomentando sempre la propria posizione. Non si è risparmiato nemmeno stavolta, parole forti che accendono un dibattito già di per sé rovente.
Leggi anche – Serie A, ipotesi nuovo calendario: tour de force giugno-luglio