Wanda Nara ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae in costume. Tanta la nostalgia del mare, mentre i followers restano estasiati dalle sue curve.
La lunga quarantena ha portato molta nostalgia nel cuore delle persone, la stessa che ha colpito anche Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. La bionda argentina si è lasciata travolgere dal desiderio di tornare sulla spiaggia, speranzosa che questo terribile periodo possa finire presto.
Estremamente attiva sul proprio account Instagram, durante questi giorni sempre più distanti dalla normale routine, la procuratrice ha voluto accontentare spesso i propri seguaci, con numerose foto che hanno esaltato la sua bellezza.
Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video
Anche l’ultimo scatto postato ha sicuramente reso più contenti gli oltre 6 milioni di followers che la seguono su Instagram, nonostante il contenuto sia appunto nostalgico. “Tanta voglia di questo, un respiro profondo mentre senti il mare. Voi cosa desiderate?”, scrive la compagna dell’ex capitano dell’Inter.
Ritratta mentre indossa un costume a pezzo unico con una fantasia a righe, che mette in risalto tutte le sue curve, la bellissima Wanda ha lasciato estasiati tutti i fan. La vecchia immagine vicino al mare, seppure senza colori, ha riscosso molto successo: ben 105mila i “mi piace” e numerosi i commenti positivi dove la 33enne è invitata a pubblicare ancora nuovi contenuti.
Leggi anche -> Raffaella Fico, forme prorompenti e lato B da impazzire: la foto su Instagram
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…